LE FABRIC : THE EDGE OF GOLD

Nuovo compagno per il giorno e per la sera, è l’oro che ricopre tutto ciò che ci circonda abbagliandoci di energia e vivacità.

Per questa stagione i gioielli saranno oversize, aggressivi e appariscenti con un’anima rock come nell’outfit proposto.

Abbiamo scelto di presentarvi la nuova collezione di JGia Bijoux così…la collana a tre catene d’oro con croci e cornetti è il nostro pezzo preferito che ha come parola d’ordine: osare! Le croci sovrapposte ai cornetti, l’oro e le catene riescono a dare carattere ad un look semplice e per ogni occasione come in questo servizio fotografico. La collana da vita ad una splendida canotta di pura seta by Miryaki, nuovo brand di Le Fabric di cui vi racconteremo la story nelle prossime settimane. Piccola ma impossibile da non notare, la fedina firmata Mario Pini. Vi consiglio di dare un occhio a tutta la collezione, borchie e teschi, presi con il giusto dosaggio sono sicuramente in perfetta linea con questo stile aggressivo. Sconsigliato osare troppo per evitare l’effetto “too much”!!!

Per il giorno o per un aperitivo, d’estate e d’inverno gli occhiali da sole non possono mancare ! Sunettes si caratterizza per la forma rotonda riprendendo lo stile alla John Lennon, spiritosi ma eleganti e raffinati si adattano davvero ad ogni look, aspettiamo con ansia la collezione invernale…ci saranno grandi novità nelle forme e nei materiali!!!

Il vero must rimane il Blazer inconfondibile by Phonz Says Black. Questo outfit in versione total black emana l’eleganza che la semplicità delle forme e la brillantezza del tessuto plasmano perfettamente in un capo senza tempo.


COLLANA – JGia B. 

ANELLO -MARIO PINI 

OCCHIALI DA SOLE – SUNETTES 

TOP – MIRYAKI 

BLAZER – PHONZ SAYS BLACK 

MODEL : ELISA CASTELLARI

PHOTOGRAPHER : LAURA ROSSI

LOOK BY LE FABRIC.COM

——————————- STAY TUNED – WWW.LEFABRIC.COM —————————–

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...