Relax & Style

Relax: parola d’ordine di questi primi weekend al sole.

Una giornata al mare, una passeggiata in collina o un divertente pomeriggio in compagnia in piscina è quello che si desidera di più.

cerchiamo relax in qualsiasi posto purché lontani dallo stress, dal caos della città e dal caldo soffocante dell’asfalto.

Il bello del nostro lavoro è che spesso capita che ci ritroviamo senza accorgercene nel silenzio e immersi nella natura per fare alcuni scatti alle nostre collezioni, ed è cosi che uno shooting fotografico diventa uno dei momenti più divertenti e rilassanti allo stesso tempo.

La location scelta è il Lago di Garda, silenzio surreale, sole cocente e profumo di fiori hanno influenzato gli scatti del fotografo, risaltando: la luce, il contrasto accentuato e colori dalle tonalità forti . 

Per queste giornate all’aperto e di tranquillità è necessario far combaciare la comodità con il buon gusto!

Per chi non vuole rinunciare a qualcosa di appariscente consigliamo i costumi Fluo by Claire Staffini, semplici e lineari ma assolutamente di tendenza per  l’estate 2013.

Nei momenti di vero relax però è bene coprirsi e per voi abbiamo scelto una maglia super fashion by Sunday21,

La t-shirt corta che mette in mostra una pancia piatta è un Must dell’estate e si abbina perfettamente ad un costume coulotte (a vita alta)  oppure a dei micro short.

Una stampa divertente in primo piano su una fantasia a righe è sicuramente un glamour che si può esibire in queste occasioni.

Per chi invece preferisce un look meno esuberante senza mostrare l’ombelico consigliamo di visitare le T-shirt di Sunday21 disponibili su Le Fabric altrettanto speciali e adatte per l’occasione che abbiamo ricreato. 

Le stampe sono divertenti e le taglie over si adattano come vestito copri costume ma anche per l’ora dell’ aperitivo sopra a degli shorts, per dare vita ad un outfit originale e invidiabile!

A completare il look le espadrillas in suede di Manebì rigorosamente blu comode sia al mare che in città…il tessuto morbido e resistente le rende davvero una scarpa pregiata, sono disponibili un sacco di colori per questa stagione.

Le Espadrillas Manebì sono state indossate anche dalle famose blogger: Chiara Biasi, Chiara Ferragni e Eleonora Crisi

Come non avere in borsa gli occhiali da sole? Una limonata e un paio di Spektre modello Vitesse renderanno l’aria intorno a voi decisamente vintage…tartarugati e con lente marrone, modello classico, elegante e chic… un modello senza tempo…al momento l’unico modello acquistabile, prestissimo di nuovo disponibili tutte le collezioni Spektre online su Le Fabric!

L’alternativa per un look più aggressivo è con un occhiale con lente specchiata…

Lasciatevi ispirare….Buon Relax !!

IMG_L DSC01980 DSC01983 IMG_0026 DSC01968

Photo by Sebastiano Meneghini

Models : Eleonora Meneghini & Karen Sidhu

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...