Giorno 23 Nell’aria il Profumo di #Natale

Giorno 23 #profumidiNatale

Ci siamo!!

23

L’albero è addobbato, dentro casa e per le strade le luminarie sono accese, il fatidico menù del pranzo inizia a prendere vita…. Lo sentite anche voi nell’aria? E’ proprio arrivato, la respiriamo a pieni polmoni l’aria di questo nuovo Natale!!

E quest’anno ha un profumo diverso, dolce e sensuale, in principio fresco e poi improvvisamente caldo, morbido e speziato allo stesso tempo: si chiama ELOQUIUM di  COR SINE LABE DOLI ed è una delicata ed intensa fragranza che ‘unisce’ come è giusto che accada in questo periodo di festa, infatti è un profumo pour unisex, perfetto sia per l’uomo che per la donna, contenuto all’interno di un delizioso ed originale flacone con il tappo realizzato in ceramica.

FctBLHcWeuuwxyodzrN9fTe0WSoebQEr3e-OBkWaWvM

ELOQUIUM chiude il nostro Calendario dell’Avvento, è il nostro ultimo suggerimento per salutare questo 2013 avvolti dalle favolose note olfattive di questa splendida fragranza, la chiosa perfetta di questi divertenti giorni di attesa!

Vi auguriamo di passare un meraviglioso Natale e dei raggianti giorni di Festa e che nelle vostre famiglie possiate avvertire lo stesso profumo di gioia che sentiamo Noi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...